Cronaca |
Cronaca
/

Piazzale Marconi, giovane controllato: spunta un cutter

2 maggio 2023 | 15:17
Share0
Piazzale Marconi, giovane controllato: spunta un cutter

Il 22enne è stato denunciato per porto armi e altri oggetti atti ad offendere ed è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga

REGGIO EMILIA – Un 22enne è stato denunciato per porto armi e altri oggetti atti ad offendere ed è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga dopo che è stato fermato, domenica scorsa, dalla polizia in piazzale Marconi con dello stupefacente e un cutter nel borsello. Verso le 14,45 gli agenti di una volante sono intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione del titolare di un market della zona di un gruppo di giovani molesti che stazionavano davanti al suo esercizio commerciale.

Gli agenti hanno identificato i giovani presenti nei pressi dell’esercizio commerciale. Mentre uno dei presenti estraeva il proprio documento di identità dal borsello che aveva a tracolla, gli agenti hanno visto un cutter custodito al suo interno. Gli agenti hanno tolto al 22enne e lo hanno controllato trovando, dentro al borsello, un pacchetto di sigarette e due pezzi di hascisc.

Il giovane è stato portato in questura e, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per porto di armi o altri oggetti atti ad offendere e segnalato alla locale prefettura quale assuntore abituale di droga.