Summer fest |
Altre news
/

Parco Innovazione, 12mila partecipanti alla Summer fest

8 maggio 2023 | 16:43
Share0
Parco Innovazione, 12mila partecipanti alla Summer fest

Il Campionato di skateboard della Fisr ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, a un anno dall’inaugurazione dello skate park

REGGIO EMILIA – Il weekend di apertura della “Summer fest” al Parco dell’Innovazione è stato un grande successo, con oltre 12mila persone che hanno partecipato alla due giorni organizzata dalla Stu Reggiane. Il Campionato di skateboard della Fisr ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, a un anno dall’inaugurazione dello skate park e dei campi di basket prospicenti Piazzale Europa e la stazione Fs.

Nella serata di sabato, moltissimi giovani hanno assistito allo spettacolo di dj set organizzato davanti al Capannone 15 a cura di Icestain Old School HipHop and R&B session, Habitat Dj’s Showcase, Bob, Hurricane B, Nich All Us, Havoc e Lawn, Squ4re. Particolarmente apprezzate sono state le esibizioni dei gruppi hip-hop dell’Asd Progetto Danza Reggio Emilia e Dance for Life Rubiera, WhyNot e Sospeso.

Luca Torri, amministratore delegato di Stu Reggiane, ha dichiarato: “È stato un appuntamento pienamente riuscito, con un’affluenza al di sopra delle aspettative. Ora ci attendono altri eventi estivi che faranno vivere il Parco innovazione lungo tutta l’estate, con appuntamenti culturali, sportivi, legati al quartiere e soprattutto con la grande Inaugurazione del Capannone 17. Visto il riscontro ottenuto, il compleanno dello skate park diventerà una data fissa tutti gli anni in cui chiameremo i giovani a festeggiare con musica, attività culturali, sportive e food truck. Una vera e propria due giorni che si ripeterà e crescerà”.