Maltempo

Maltempo, volano rivendite per concerto Springsteen

17 maggio 2023 | 17:07
Share0
Maltempo, volano rivendite per concerto Springsteen

Il ministro Piantedosi su una possibile cancellazione del concerto di domani a Ferrara: “Sentiremo, perchè sicuramente incide anche sul sistema regionale”

BOLOGNA – L’attesa per il ritorno di Bruce Springsteen in Italia è quasi finita e – nonostante l’incognita maltempo – il concerto in programma domani a Ferrara, è al momento confermato anche se molti, sui social, stanno criticando la decisione di non annullarlo vista la situazione drammatica che si sta vivendo in Romagna a pochi chilometri da lì e i nove morti dovuti all’alluvione.

Qualcuno, però, sta decidendo di rinunciare. Le notizie che arrivano – l’ultima in ordine cronologico l’annullamento del Gp di Imola – fanno, però, volare le rivendite dei biglietti per lo show del Boss. Su FanSale, il mercato secondario di TicketOne, la disponibilità è ora altissima. Sono circa 477 le offerte per biglietti unici o pacchetti da 2-3-4. Il concerto- come per le date di Roma e Monza- era andato sold out velocemente e trovare un posto per assistere al live in scena al parco Urbano Bassani era impossibile. Ora gli acquirenti iniziali rivendono i loro biglietti. Dopo l’acquisto su www.fansale.it, è la piattaforma a cambiare il nominativo sul ticket.

Alla domanda se, dopo l’annullamento del Gran Premio di F1 di Imola, sarà cancellato per maltempo anche il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara il ministro dell’Interno Piantedosi, oggi a Bologna per incontrare il governatore Stefano Bonaccini e le istituzioni locali, ha detto: “Sentiremo, perchè sicuramente incide anche sul sistema regionale. Ma non lo abbiamo ancora affrontato” perchè la zona di Ferrara “non è direttamente interessata” dai fenomeni più gravi.