Feralpisalò batte Reggiana 3-1 nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C

7 maggio 2023 | 17:00
Share0
Feralpisalò batte Reggiana 3-1 nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C

REGGIO EMILIA – La Feralpisalò vince contro la Reggiana nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C, con il punteggio di 3-1. Pittarello, Zennaro e Siligardi sono i protagonisti della partita. La Feralpi ha dominato il primo tempo con il gol di Pittarello e il raddoppio di Zennaro, mentre nella ripresa la Reggiana ha accorciato le distanze con un tiro di Guglielmotti. Il gol finale di Siligardi ha chiuso la partita. Sabato prossimo la terza ultima sfida con il Catanzaro che farà visita al “Mapei Stadium” per affrontare la Reggiana.

Il tabellino

Feralpisalò-Reggiana 3-1

Marcatori: Pittarello 9′, Zennaro 15′, Guglielmotti 12′ st, Siligardi 48′ st.

Feralpisalò: Pizzignacco, Bergonzi, Tonetto, bacchetti, Balestrero, Pittarello, Guerra, Pilati, Carraro, Zennaro, Hergheligiu. A disposizione: Volpe, Venturelli, Musatti, Palazzi, Butic, Legati, Panico, Di Gennaro, Icardi, Siligardi, Pietrelli, Salines. Allenatore: Stefano Vecchi.

Reggiana: Voltolini, Rossi, Rosafio, Pellegrini, Fiamozzi, Luciani, Muroni, Laezza, Nardi, Cremonesi, Guglielmotti. A disposizione: Venturi, Rozzio, Vallocchia, Cigarini, Pederzini, Lanini, Libutti, Varela, Capone, Montalto, Hristov, Kabashi, Sciaudone. Allenatore: Aimo Diana.

Arbitro: Matteo Centi (di Terni); assistenti: Costin Del Santo Spataru (di Siena), Andrea Bianchini (di Perugia); quarto ufficiale: Andrea Ancora (di Roma).