Ex Mercato coperto, arriva Poke House

9 maggio 2023 | 12:26
Share0
Ex Mercato coperto, arriva Poke House

A Il Mercato “Eat & meet”, da poco inaugurato in via Emilia San Pietro, ha aperto i battenti il nuovo operatore leader globale delle bowls fresche e colorate

REGGIO EMILIA – A Il Mercato, da poco inaugurato in via Emilia San Pietro, ha aperto i battenti Poke House, il nuovo operatore leader globale delle bowls fresche e colorate, con più di 130 insegne in tutto il mondo. L’alta qualità delle materie prime, un’accurata selezione degli ingredienti e uno spazio curato nel minimo dettaglio, sono le caratteristiche di questo nuovo operatore che va ad aggiungersi all’offerta food dal sapore contemporaneo de “Il Mercato”.

“Siamo molto contenti che le nostre bowl fresche, sane e colorate arrivino a Reggio Emilia, all’interno di un contesto innovativo come quello de Il Mercato. I Poke Lover reggiani avranno la possibilità di scegliere tra le nostre House Bowl, le signature pensate dai nostri chef con ingredienti perfettamente bilanciati, o divertirsi a comporre la propria bowl per scoprire ricette sempre nuove. Diamo grande importanza alla ricerca e alla qualità delle materie prime: per questo siamo riforniti quotidianamente di verdura e frutta fresca da produttori locali” hanno detto Vittoria Zanetti e Matteo Pichi, co-founders di Poke House.