Politica |
Politica
/

Elezioni, esulta il Pd reggiano: “Poker d’assi”

15 maggio 2023 | 19:16
Share0
Elezioni, esulta il Pd reggiano: “Poker d’assi”

Il sindaco Vecchi: “Un ottimo risultato da festeggiare con soddisfazione perchè conferma il riconoscimento del buon governo”

REGGIO EMILIA – “Poker d’assi. La tornata elettorale di queste ore segna il successo di tutti i candidati del Pd nei comuni della provincia di Reggio Emilia. Due sindaci uscenti che vedono riconfermata la fiducia dei loro cittadini, due nuove fasce tricolori capaci che da oggi rappresentanteranno al meglio la loro comunità. Davvero una buona notizia, che conferma la fiducia dei cittadini in buone idee affidate a persone solide ed innovative”.

Lo scrivono Massimo Gazza, segretario provinciale Pd ed Emanuele Cavallaro, responsabile enti locali del Partito democratico.

Anche il sindaco di Reggio, Luca Vecchi, esulta per il risultato elettorale: “Francesco Monica a Castelnovo Sotto, Franco Palù a San Polo, Fabio Testi a Correggio e Carlo Fiumicino a Brescello. Per questa tornata elettorale si votava il sindaco di 4 comuni importanti della nostra provincia e in tutti e 4 ha vinto il centrosinistra. Un ottimo risultato da festeggiare con soddisfazione perchè conferma il riconoscimento del buon governo. Quando si lavora bene e si amministra una comunità partendo dai bisogni delle persone il giudizio arriva unanime. Ora buon lavoro a tutti”.