Claudio Guidetti è il nuovo segretario di Azione

19 maggio 2023 | 17:06
Share0
Claudio Guidetti è il nuovo segretario di Azione

L’imprenditore reggiano prende il posto di Marco Cassinadri, entrato in rotta di collisione con i vertici del partito di Calenda

REGGIO EMILIA – L’imprenditore Claudio Guidetti è il nuovo segretario di Azione a Reggio Emilia. Prende il posto di Marco Cassinadri, entrato in rotta di collisione con i vertici del partito di Calenda. Guidetti è stato eletto all’unanimità ieri dal direttivo provinciale, che si è riunito alla presenza del deputato Matteo Richetti e del senatore Marco Lombardo, commissario dell’Emilia-Romagna. Il primo atto del nuovo segreterio è stata la nomina della vice segretaria provinciale Stefania Portioli e del segretario cittadino Lorenzo Buffagni.

“Nei prossimi giorni sarà formata una segreteria con precise deleghe che saranno attribuite secondo le specializzazioni personali dei membri, come nella natura di un partito meritocratico qual è Azione”, ha detto Claudio Guidetti. Inoltre “saranno nominati i responsabili dei gruppi tematici che andranno a sviluppare il programma per la prossima tornata elettorale” delle amministrative del capoluogo, nel 2024.