Accoltellamento in viale IV Novembre, denunciati due immigrati

4 maggio 2023 | 15:04
Share0
Accoltellamento in viale IV Novembre, denunciati due immigrati

Sono un gambiano di 24 anni e un marocchino di 40 anni che sono stati accusati, in concorso, lesioni aggravate e porto di armi in luogo pubblico

REGGIO EMILIA – Sono stati rintracciati e denunciati, per lesioni aggravate e per porto, in luogo pubblico, i due aggressori del 31enne nigeriano che è stato accoltellato, domenica scorsa, in viale IV Novembre. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Grazie alla profonda conoscenza del territorio, maturata nel corso dei numerosissimi servizi di controllo del territorio, un agente delle Volanti ha avuto l’intuizione di ricollegare l’accoltellamento ad un controllo operato, alcuni giorni prima, in area stazione degli occupanti di un’autovettura sospetta.

Gli investigatori della questura, raccogliendo la segnalazione della squadra volante, sono risaliti ai presunti autori dell’accoltellamento che sarebbero un gambiano di 24 anni e un marocchino di 40 anni. Il gambiano è accusato di avere sferrato la coltellata, mentre il cmarocchino di aver colpito con una bottiglia al capo della vittima. Sono stati entrambi denunciati per lesioni aggravate e porto di armi in luogo pubblico.