Via Turri, fermato con la droga sull’auto: arrestato

7 aprile 2023 | 12:51
Share0
Via Turri, fermato con la droga sull’auto: arrestato

In manette un 26enne di Correggio a cui sono stati sequestrati oltre due etti di stupefacente

REGGIO EMILIA – Un 26enne di Correggio è stato fermato e arrestato in via Turri, ieri pomeriggio dai carabinieri, con oltre due etti di droga sull’auto. I militari a bordo di un equipaggio della radiomobile di Reggio Emilia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto e si sono insospettiti per l’atteggiamento del giovane che manifestava molta fretta e agitazione.

Hanno perquisito il veicolo e hanno trovato 4 dosi di cocaina nascosta nel bracciolo anteriore della vettura ed un marsupio nascosto sotto il sedile del conducente con all’interno banconote di vario taglio per un totale di euro 2.050 euro. Poi i militari sono andati nel domicilio del 26enne e hanno trovato altri 13 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi, un bilancino di precisione e due panetti di hascisc del peso complessivo di circa 200 grammi.

Il 26enne è stato portato in caserma e arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Questa mattina è comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia e, dopo la convalida dell’arresto, gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Correggio e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.