Via Chiesi, sgomberato immobile occupato abusivamente

27 aprile 2023 | 14:23
Share0
Via Chiesi, sgomberato immobile occupato abusivamente

Sono state identificate quattro persone che vi dormivano e sono stati emessi due ordini di allontanamento dalla città di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – La polizia ha controllato un appartamento, in zona stazione, dove erano alloggiati quattro immigrati con regolare permesso di soggiorno, ma che non avevano nessun contratto d’affitto, né riuscivano a dimostrare la regolarità dell’occupazione dell’immobile. La situazione sarà oggetto di ulteriori approfondimenti di indagine da parte della polizia locale.

Inoltre è stato individuato in via Chiesi un immobile in stato di abbandono che è spesso occupato da persone senza fissa dimora, alcune delle quali dedite alla commissione di attività illegali. Stamani, gli agenti del posto di polizia di via Turri, insieme a quelli della polizia locale, hanno sgomberato l’immobile identificando 4 persone che vi dormivano abusivamente ed emettendo nei confronti di 2 di queste altrettanti ordini di allontanamento dalla città di Reggio Emilia. Al termine delle attività di polizia, i proprietari hanno proceduto a ripristinare lo stato dei luoghi.