Cronaca |
Cronaca
/

Piazzale Marconi, diciottenne arrestato per spaccio

4 aprile 2023 | 19:53
Share0
Piazzale Marconi, diciottenne arrestato per spaccio

Addosso gli sono stati trovati, in una cintura interna ai pantaloni, quattordici involucri contenenti cocaina, per un totale di 6 grammi, più altre dosi di una seconda sostanza

REGGIO EMILIA – Un diciottenne straniero è stato arrestato dalla polizia, ieri intorno a mezzogiorno, sotto i portici di piazzale Marconi vicino all’hotel San Marco. Gli agenti lo hanno controllato mentre era insieme ad altri giovani. Durante le verifiche il 18enne ha provato ad allontanarsi, ma non ce l’ha fatta perché i poliziotti lo avevano già notato, visto che ha dei precedenti. Per cercare di sfuggire ha cercato anche di dimenarsi e scalciare verso gli agenti.

Addosso gli sono stati trovati, in una cintura interna ai pantaloni, quattordici involucri contenenti cocaina, per un totale di 6 grammi, più altre dosi di una seconda sostanza. La droga è stata sequestrata insieme a un cellulare, a 70 euro in contanti e a un coltello a serramanico con lama da 8 centimetri. Il giovane dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, posseso di droga ai fini di spaccio e porto abusivo del coltello.