Italia e mondo

Milano, la denuncia: “Violentata nell’ascensore in stazione”. C’è un fermato

28 aprile 2023 | 17:57
Share0
Milano, la denuncia: “Violentata nell’ascensore in stazione”. C’è un fermato

La violenza sessuale è avvenuta giovedì all’alba: la donna ha detto di essere stata trascinata in ascensore e violentata. L’uomo fermato è un senza fissa dimora

MILANO – Violentata in un ascensore in stazione centrale a Milano: a denunciare di aver subito uno stupro, giovedì mattina all’alba, è stata una donna di 35 anni che si trovava in stazione per prendere un treno. La donna, che era in Italia come turista, era diretta a Parigi: si trovava vicino a un ascensore con i propri bagagli, quando è stata aggredita da un uomo, che l’ha trascinata in un ascensore, picchiata e violentata. L’aggressione è stata molto violenta e la donna è stata picchiata barbaramente.

L’aggressore, che sarebbe in stato di fermo da ieri, sarebbe un uomo senza fissa dimora di origine marocchina: ha 27 anni e vive nella zona della stazione centrale. È stato fermato ieri sera con indosso i vestiti che aveva durante l’aggressione alla donna, ripresa dalle telecamere. Dell’indagine, coordinata dalla Procura, si sta occupando la Polizia ferroviaria (Fonte Dire).