Maltratta la madre e la minaccia con un coltello: arrestato

4 aprile 2023 | 11:07
Share0
Maltratta la madre e la minaccia con un coltello: arrestato

In manette un 44enne di Montecchio: in casa aveva una collezione di coltelli

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Maltratta la mamma e la minaccia con uno dei 22 coltelli che teneva in camera: 44enne di Montecchio arrestato domenica scorsa dai carabinieri di Quattro Castella e Montecchio per maltrattamenti in famiglia.

Dalle indagini dei carabinieri è emerso che, da molto tempo, l’uomo perseguitava la mamma, le chiedeva soldi, la minacciava con un coltello e la insultava. La donna, dopo l’ennesima violenza subita, ha chiamato i carabinieri dicendo loro che suo figlio stava dando in escandescenza e urlava che avrebbe distrutto tutto.

Quando sono arrivati nell’abitazione i militari hanno trovato la donna, terrorizzata ed impaurita, che ha riferito loro delle minacce e violenze subite, tanto da essere arrivata al punto di vivere con una valigia in macchina, pronta a fuggire quando il figlio dava in escandescenza. Durante il sopralluogo i carabinieri sono entrati nella camera da letto dell’uomo per calmarlo e hanno visto che custodiva una collezione di armi bianche: ben 22 coltelli di vario modello e tipo sparsi in più posti della sua camera, con uno dei quali, come riferito dalla donna, nei giorni precedenti aveva minacciato la mamma.

I militari lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. I coltelli sono stati sequestrati.