Lite in famiglia, arrivano i carabinieri e trovano la droga

30 aprile 2023 | 09:05
Share0
Lite in famiglia, arrivano i carabinieri e trovano la droga

Sequestrati mezzo etto di marijuana e un grammo di cocaina: denunciato un 33enne

REGGIO EMILIA – Intervengono per una lite in famiglia e trovano della droga: un 33enne reggiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. A tradirlo l’odore di marijuana che proveniva dalla sua camera dove i carabinieri hanno trovato mezzo etto di erba e un grammo di cocaina.

E’ successo venerdì sera quando una pattuglia di carabinieri della sezione radiomobile è intervenuta in un’abitazione a Reggio Emilia dato che era stata segnalata una lite in famiglia. Giunti sul posto i militari hanno ricondotto le parti alla calma, in particolare il 33enne che era molto aggressivo con i genitori. I militari si sono insospettiti per il forte odore di marijuana che proveniva dalla camera dall’uomo e così hanno deciso di perquisirla.

Hanno trovato, all’interno dell’armadio della camera da letto, 4 sacchetti in cellophane di varie pesature con dentro marijuana per un peso complessivo di circa mezzo etto, mentre, sopra la scrivania, è stata trovata una dose di cocaina del peso di un grammo scarso. Il 33enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e la droga è stata sequestrata.