Il concorso di bellezza |
0 - Copertina
/
Altre news
/

La Bella e il Bello emiliano, si cercano volti nuovi

8 aprile 2023 | 18:30
Share0
La Bella e il Bello emiliano, si cercano volti nuovi

A Villa d’Este il 14 maggio, a partire dalle 14, si selezioneranno nuovi concorrenti

REGGIO EMILIA – Villa D’Este, la stupenda dimora di Rivalta, apre le porte il 14 maggio prossimo per ospitare un evento legato alla bellezza e al concorso La Bella Emiliana e Il Bello Emiliano.

L’organizzatore, il fotografo reggiano Giuseppe Bucaria, ha messo in cantiere questo appuntamento per selezionare volti nuovi di sesso femminile e maschile che avranno un seguito come concorrenti nei vari appuntamenti del concorso stesso. L’evento del 14 maggio avrà inizio alle 14 con l’arrivo dei candidati e le iscrizioni, seguirà la preparazione con la fase del trucco e della acconciatura curata da Simona Acconciature di Reggio, come nello stile di tutte le più importanti kermesse di moda e bellezza.
Alle 14,15 va in scena la prima sfilata e presentazione a favore della sola giuria.
Dalle 15 apertura al pubblico. Ci sarà, per l’occasione, un punto di ristoro con aperitivi e prodotti tipici della zona. Attorno alle 16,30 inizierà la sfilata in abiti da sera per poi procedere dalle 18 con la passerella dei migliori dieci, cinque donne e cinque uomini, in completi da matrimonio.
Gli abiti sono forniti dall’Atelier “Angela Come D’Incanto” di Reggio Emilia. Alle 19 le votazioni e la proclamazione dei vincitori che riceveranno importanti premi dal comitato organizzatore. La conclusione è affidata alla passerella per i fotografi e le interviste di rito a tutti coloro a cui verranno attribuite le fasce di bellezza.