Cronaca |
Cronaca
/

Fuggì dopo aver investito una donna: arrestato

8 aprile 2023 | 10:34
Share0
Fuggì dopo aver investito una donna: arrestato

Un 54enne calabrese residente a Brescello è finito ai domiciliari dopo che la condanna nei suoi confronti è diventata definitiva

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Un 54enne calabrese residente a Brescello è stato arrestato e messo ai domiciliari dopo essere stato condannato in via definitiva a un anno e sei mesi per essere fuggito dopo aver investito una donna.

Era successo il 26 giugno del 2013. La vittima, una donna di Brescello all’epoca dei fatti 36enne, stava camminando fuori dalla sede stradale insieme ad un’amica ed è stata urtata dallo specchietto di un’auto che poi non si è fermata: la donna era stata soccorsa dai sanitari inviati dal 118 ed era stata ricoverata all’ospedale di Guastalla e poi era stata sottoposta ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura del braccio sinistro.

L’investimento era avvenuto in via fratelli Cervi a Santa Croce di Boretto. Dopo l’intervento della polizia municipale era stato rinvenuto lo specchietto retrovisore sinistro che si era staccato in seguito all’urto. Dalo specchietto si è risaliti al tipo del veicolo e poi al proprietario, il 54enne calabrese che oggi è stato arrestato e messo ai domiciliari.