Correggio, Azione sceglie i candidati per Testi sindaco

28 aprile 2023 | 15:11
Share0
Correggio, Azione sceglie i candidati per Testi sindaco

Eugenio Telleschi, Alice Balboni, Giancarlo Cattini e Paolo Balboni correranno nella lista civica “Uniti per Correggio”

CORREGGIO (Reggio Emilia) – In provincia di Reggio Emilia Azione ha scelto i candidati che correrranno nella lista civica “Uniti per Correggio”, a sostegno del candidato sindaco Fabio Testi. Sono Eugenio Telleschi, Alice Balboni, Giancarlo Cattini e Paolo Balboni, ritenuti “degni interpreti dei nostri valori quali sostenibilità, competenza, inclusione, innovazione e serietà”.

Azione Reggio Emilia, spiega il segretario Marco Cassinadri, “è stata da sempre disponibile a creare un fronte che abbia come centro valoriale la difesa della democrazia liberale in funzione anti-sovranista ed anti-populista e che promuova lo sviluppo sostenibile inclusivo e partecipato collaborando anche con le liste civiche presenti a livello provinciale”.

Quindi, “siamo certo ben consci che le problematiche di una comunità di oltre 25.000 come quella di Correggio non siano di facile gestione ma le sfide le accettiamo sia sedendo tra i banchi del consiglio comunale che eventualmente svolgendo anche ruoli nel futuro governo cittadino”. L’invito “che facciamo ai correggesi – conclude Cassinadri – è quello di dare fiducia al candidato sindaco Testi, scegliendo nella lista ‘Uniti per Correggio’ i nostri candidati che forti nelle motivazioni e nella voglia di fare sapranno spendersi al meglio coerentemente ed eticamente per Correggio”.