Scandiano, anziano trovato morto in casa

14 marzo 2023 | 16:19
Share0
Scandiano, anziano trovato morto in casa

Il corpo di Aronne Iori, 87 anni, è stato rinvenuto senza vita ai piedi del letto nel suo appartamento di via Pistoni e Blosi

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un uomo di 87 anni, Aronne Iori, è stato trovato morto oggi nella sua casa di via Pistoni e Blosi, a Scandiano, dalla polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia. Ad attivare la municipale è stata una sua conoscente che, dopo che si erano sentiti ieri sera, questa mattina, non era più riuscita a mettersi in contatto con lui. Gli agenti, giunti sul posto, hanno capito che l’uomo doveva trovarsi ancora all’interno dell’abitazione.

Con l’aiuto di chi aveva le chiavi dell’appartamento hanno cercato di aprire la porta ma non era possibile perché vi era una chiave all’interno. Sono stati contattati i vigili del fuoco e il 118 per avere un’ambulanza sul posto e, dopo avere rotto un vetro, i vigili sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato l’87enne morto ai piedi del letto. Il signor Iori era una persona conosciuta soprattutto a Casalgrande dove, per tanti anni, aveva prestato servizio per la cura del parco Amarcord, lavoro che faceva con passione e dedizione.