Rintracciato, torna a casa il 19enne scomparso da Novellara

11 marzo 2023 | 12:56
Share0
Rintracciato, torna a casa il 19enne scomparso da Novellara

I carabinieri l’avevano localizzato in Svizzera: è rientrato nella tarda serata di ieri in buone condizioni di salute

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Un 19enne indiano scomparso da Novellara il 3 marzo scorso è stato rintracciato in Svizzera dai carabinieri ed è rientrato a casa nella tarda serata di ieri in buone condizioni di salute. La famiglia, la comunità indiana di Novellara e i novellaresi erano in forte apprensione per lo studente Sarv Jot Singh che non era tornato a casa dopo aver detto ai parenti che andava a scuola, in un istituto superiore di Correggio, in cui frequenta l’ultimo anno.

Dopo un’intera giornata di attesa, senza ricevere alcuna notizia, il padre e la sorella, che abitano a Novellara, hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri denunciando la scomparsa e hanno avviato anche una ricerca a vasto raggio attraverso la comunità indiana in Italia e non solo. I carabinieri di Novellara e del nucleo operativo della compagnia di Guastalla si sono subito attivati nelle ricerche del giovane.

Ieri sera il padre del giovane, che era stato rintracciato in Svizzera dai militari, ha chiamato i carabinieri informandoli che il figlio aveva fatto spontaneamente rientro a casa. Ora spetterà ai carabinieri cercare di ricostruire i giorni di assenza da casa del 19enne.