Picchia la moglie perché non gli dà un figlio maschio: denunciato

26 marzo 2023 | 09:52
Share0
Picchia la moglie perché non gli dà un figlio maschio: denunciato

Un 36enne di Luzzara è stato denunciato per maltrattamenti aggravati e violenza sessuale

LUZZARA (Reggio Emilia) – Botte alla moglie anche davanti alle figlie minorenni perché non riusciva a dargli un figlio maschio: denunciato per maltrattamenti aggravati e violenza sessuale un 36enne di Luzzara.

Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno messo in luce le numerose vessazioni fisiche e psicologiche perpetrate dall’uomo per diversi anni sia nei confronti della moglie che di una delle figlie minori. È emerso che in più occasioni aveva afferrato per i capelli la moglie spingendola contro tavoli, sedie porte e muri, strattonandola, schiaffeggiandola al volto offendendola e insultandola con i peggiori epiteti.

L’aveva minacciata di morte e denigrata perché non era in grado di dargli un figlio maschio e l’aveva sottoposta a rapporti sessuali violenti per farla abortire.

Maltrattamenti che riguardavano anche una delle figlie minori che andava a svegliare di notte accendendo la luce, togliendole le coperte e fischiando, usandole violenza fisica con schiaffi alla testa e al volto e impedendole di uscire da casa per andare in biblioteca a fare i compiti.

Delitti aggravati perché commessi alla presenza delle figlie minori, ai danni di una di loro e nei confronti di una donna in stato interessante. L’uomo, oltre che denunciato, è stato anche sottoposto al divieto di avvicinamento alla moglie e alle figlie.