Cronaca |
Cronaca
/

Minaccia la compagna con un coltello: arrestato ed espulso

4 marzo 2023 | 15:29
Share0
Minaccia la compagna con un coltello: arrestato ed espulso

E’ successo martedì scorso davanti al Sert di via Bocconi

REGGIO EMILIA – Espulso dopo una lite, armato di coltello, davanti al Sert di via Bocconi con la sua compagna. Martedì scorso due pattuglie delle Volanti sono intervenute per una lite fra due ospiti nella struttura. Gli agenti hanno visto la coppia di 32enni mentre stava litigando e sono intervenuti per interrompere la lite e fornire assistenza alla donna, visibilmente scossa. L’uomo, quando ha visto i poliziotti, ha gettato il coltello con cui, poco prima, aveva minacciato l’ex compagna.

Entrambi sono stati accompagnati negli uffici della questura e il 32enne, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato atti persecutori e il coltello è stato sequestrato. Giudicato per direttissima, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna.

Ieri è stato scarcerato e, in quanto irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato negli uffici dove è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione. Al termine dei necessari adempimenti, il questore ha disposto nei confronti del 32enne proveniente dal Marocco l’accompagnamento al centro di permanenza per il rimpatrio di Gorizia da cui sarà rimpatriato verso il paese di origine.