Le notti dell’Epsylon rivivono in una serata speciale

2 marzo 2023 | 08:26
Share0
Le notti dell’Epsylon rivivono in una serata speciale

Venerdì 3 marzo, al “Q Club”, a Montecavolo di Quattro Castella, ci sarà l’evento tributo in musica per la storica discoteca

REGGIO EMILIA – Venerdì 3 marzo, al “Q Club”, a Montecavolo di Quattro Castella, ci sarà l’evento tributo in musica per la storica discoteca Epsylon. Quando erano in voga le discoteche, per anni un ruolo importante l’ha avuto l’Epsylon. Era in pieno centro a Reggio, in via Battaglione Toscano, in un edificio posto dietro quella che era la Banca d’ Italia, tra la chiesa di San Francesco e l’isolato delle ex Poste Centrali.

In un periodo in cui non c’erano i social network e ballare in discoteca era  l’intrattenimento di tanti ragazzi, l’Epsylon è stato il protagonista di tante notti di divertimento tra il 1988 e il 1996. Ebbene le notti magiche dell’Epsylon si potranno rivivere nel corso di una serata speciale in programma venerdì a Montecavolo.

Per l’occasione in sala verranno proiettate alcune centinaia di immagini che il fotografo Giuseppe Bucaria di FotoReggio, a vostra disposizione in un corner, ha scattato all’epoca all’interno dell’Epsylon per la testata Tuttoreggio. Una serata che inizierà alle 22 e che ha come motore organizzativo Jungla Event.
L’Epsylon era uno dei templi della grande musica ed il suo Dj Resident storico è Stefano Gambarelli e con lui si alternavano i migliori DJ Guest internazionali dell’ epoca. Uno di questi è Franco Moiraghi che verrà direttamente da Ibiza e con lui sarà ospite Orazio Miccia che, dal vivo, accompagnerà Dj Moiraghi con le sue percussioni.
INFO e PRENOTAZIONI
JUNGLA EVENTS 335-6674349
Pagina Facebook: JUNGLA EVENTS OFFICIAL – https://www.facebook.com/Jungla.Events.official