Il tributo all’Epsylon rivive in 3mila immagini

18 marzo 2023 | 11:52
Share0
Il tributo all’Epsylon rivive in 3mila immagini

Le foto dell’eoca potranno essere richieste e stampate in originale, nei vari formati, rivolgendosi allo studio FotoReggio

REGGIO EMILIA – Una serata in discoteca, organizzata per celebrare il music tribute dell’Epsylon, è stata l’occasione per proiettare 3.000 immagini che erano state scattate all’epoca in cui il locale del centro di Reggio era uno dei prncipali luoghi di attrazione. Ora quelle immagini, che il fotografo Giuseppe Bucaria ha realizzato per conto della rivista Tuttoreggio https://www.facebook.com/TuttoReggio.Bucaria e che ha fedelmente conservato, potranno essere richieste e stampate in originale, nei vari formati, rivolgendosi allo studio FotoReggio di via Plauto 1/a, in zona Pieve, sopra il supermercato EuroSpin ( cell 334/8586010 ).
L’evento celebrativo riservato all’Epsylon e organizzato da Jungla Event Official,
si era svolto lo scorso 3 marzo presso il Q Club di Montecavolo, dove, tra l’altro, sono stati girati diversi video che si possono rintracciare sul canale Yotube. Per chi fosse interessato a stampare foto rievocative del passato, scattate all’interno delle varie discoteche reggiane, il fotografo Giuseppe Bucaria è in grado di mettere a disposizione il suo archivio fotografico che è composto da circa 300.000 immagini.
Parte del Materiale fotografico è consultabile sul sito https://www.tuttoreggio.biz dove sono state trasferite tutte le riviste di Tuttoreggio sfogliabili in tutte le sue pagine.