Politica |
Politica
/

Brescello, Carlo Fiumicino si candida a sindaco

12 marzo 2023 | 09:11
Share0
Brescello, Carlo Fiumicino si candida a sindaco

Il nome e il simbolo del gruppo saranno presentati in anteprima ai cittadini e alla stampa martedì 14 marzo alle 21 al teatro comunale “Gino Cervi” di Brescello

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Una nuova lista civica concorrerà alle prossime elezioni comunali di Brescello in programma i prossimi 14 e 15 maggio. Il nome e il simbolo del gruppo saranno presentati in anteprima ai cittadini e alla stampa martedì 14 marzo alle 21 al teatro comunale “Gino Cervi” di Brescello, in via Fratelli Rosselli.

Candidato sindaco della lista sarà Carlo Fiumicino che, nell’occasione, illustrerà le motivazioni che lo hanno portato a scegliere di impegnarsi in questa sfida e le idee che intende mettere in campo per il governo del paese.

Fiumicino, 42 anni, sposato e padre di una figlia, vive a Sorbolo Levante, è nato a Nola e da 32 anni risiede in Emilia. Laureato in giurisprudenza, dirige la propria società come consulente legale specializzato in risarcimento danni e sovraindebitamento. Sin dalla giovane età ha sempre nutrito passione per la politica e può vantare un passato da amministratore a Guastalla, dove, in passato, ha ricoperto la carica di consigliere comunale e di assessore con delega alle Politiche sociali e giovanili.