Accoltellato sul bus, arrestati due giovani fratelli

17 marzo 2023 | 20:47
Share0
Accoltellato sul bus, arrestati due giovani fratelli

Denunciata anche una ragazza diciottenne che era con loro e sul cui telefono la polizia ha trovato il filmato dell’aggressione

REGGIO EMILIA – Due fratelli di 21 e 22 anni residenti in città sono stati arrestati per avere aggredito e accoltellato con un cutter, ieri sera, un 41enne senegalese su un bus di linea in viale Piave. L’accusa nei loro confronti è di interruzione di pubblico servizio, porto di arma impropria e lesioni aggravate: attualmente sono ai domiciliari. Nei guai anche una ragazza diciottenne che era con loro e sul cui telefono la polizia ha trovato il filmato dell’aggressione: la giovane è stata denunciata. A casa dei giovani sono stati trovati gli stessi indumenti che indossavano al momento dell’aggressione sul bus.

Ad incastrare i giovani anche le immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza: in particolare quello dotato di sei telecamere, in dotazione al bus di Seta della linea 5 dove è avvenuta l’aggressione. Il 41enne senegalese, per fortuna, è stato dimesso dopo essere stato curato in ospedale: ha riportato un taglio alla testa che va dal sopracciglio sinistro fino alla nuca.

Il cutter con cui è stato ferito è stato trovato, durante la perquisizioni, nell’abitazione dei due fratelli che sono noti alle forze dell’ordine perché già indagati per una rissa con ferimento avvenuta un anno fa al Campo di Marte.