Cronaca |
Cronaca
/

Villaggio Stranieri, giovane arrestato per spaccio

3 febbraio 2023 | 15:28
Share0
Villaggio Stranieri, giovane arrestato per spaccio

Un 22enne e’ finito in manette dopo che gli e’ stato sequestrato oltre un etto di marijuana

REGGIO EMILIA – Un 22enne e’ stato arrestato dalla polizia ieri, nella zona del Villaggio Stranieri, per detenzione ai fini di spaccio. Verso le 17,50 una pattuglia delle Volanti ha fermato e identificato il giovane che si aggirava nella zona con fare sospetto. In seguito ai controlli e’ emerso che il 22enne aveva precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Inoltre, durante la perquisione gli sono state trovate addosso 7 dosi di marijuana (per 46 grammi complessivi) e 1.000 euro in contanti e due telefoni cellulari di cui un iPhone bloccato e un mini telefono.

Gli agenti hanno poi proceduto a un controlo del domicilio del giovane nel corso del quale venivano sono stati trovati un sacchetto di cellophane trasparente con dentro 45 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Inoltre, in una intercapedine nel muro attiguo alla sua auto, sono stati trovati un altro sacchetto di cellophane trasparente contenente 45 grammi di marijuana e un altro bilancino di precisione identici a quelli rinvenuti in casa.

L’esame dei cellulari trovati in possesso del giovane, peraltro, ha fatto emergere chat contenenti messaggi riguardanti la cessione a terzi di droga. Il 22enne e’ stato portato di fronte al giudice che ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di firma.