Sfonda con l’auto la recinzione della casa della fidanzata: arrestato

20 febbraio 2023 | 08:45
Share0
Sfonda con l’auto la recinzione della casa della fidanzata: arrestato

Il 26enne di Luzzara ha anche aggredito i carabinieri: è finito in manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Prima abbatte con l’auto la recinzione della casa della fidanzata e poi aggredisce i carabinieri: 26enne di Luzzara arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. È successo intorno a mezzanotte quando una pattuglia dei carabinieri di Reggiolo è andata in un’abitazione del paese dove un 52enne, che aveva richiesto l’intervento, ha segnalato la presenza di un uomo all’esterno della sua abitazione che, usando l’auto come un ariete, aveva abbattuto un paletto della recinzione del cortile della casa per entrare.

I militari hanno visto il 26enne dentro la macchina. Mentre lo identificavano il giovane, da subito, ha alternato momenti d’ira a momenti di calma, minacciando ed offendendo i militari. Dalle parole è passato ai fatti e si è scagliato contro un militare che ha spintonato e continuato a minacciare per poi offendere anche la 52enne che era la madre della fidanzata del giovane. Visto che il 26enne continuava ad andare in escandescenza è stato richiesto l’intervento di un’altra pattuglia in ausilio, ma anche all’arrivo dei rinforzi il giovane ha continuato nella sua azione violenta cercando di colpire con una testata un militare. A quel punto è stato arrestato.