Fotografia |
Altre news
/

Montecchio, corso di fotografia: come iscriversi

9 febbraio 2023 | 12:40
Share0
Montecchio, corso di fotografia: come iscriversi

Il prossimo percorso didattico, diretto da Luca Monducci (fotografo professionista), avrà inizio lunedì 13 febbraio

MONTECCHIO(Reggio Emilia) – La fotografia risplende in Val d’Enza grazie all’associazione ‘Cinefotoclub’. Il circolo, presente nel nostro territorio sin dal lontano 1976, ha come missione l’avvicinare il neofita all’uso corretto della macchina fotografica, uno strumento diventato con il passare del tempo sempre più sofisticato, ma che non smette mai di suscitare profonde emozioni.

Gli ultimi “allievi” Gian Paolo Aleotti, Maria Pia Gilioli, Natalia Jernovoi, Giordano Marchetti, Fosca Saracchi, Sonia Bigliardi, Luca Torelli, Chiara Dolente, Valter Fanni hanno avuto modo di avvicinarsi all’arte fotografica partecipando a un “programma base” e ricevendo dalle mani del presidente Giovanni Maramotti l’attestato di superamento del corso.

Il prossimo percorso didattico, diretto da Luca Monducci (fotografo professionista), avrà inizio lunedì 13 febbraio, alle 21, nei locali messi a disposizione dal Comune in Piazza della Repubblica. Per ricevere ulteriori e più dettagliate informazioni in merito alla didattica è possibile contattare Giovanni Maramotti (tel. 3479645441) o Luca Monducci (tel. 3482604628).