Deruba una cliente dopo il trasloco: finisce in carcere

25 febbraio 2023 | 12:32
Share0
Deruba una cliente dopo il trasloco: finisce in carcere

Un 56enne di Gattatico dovrà scontare un anno di carcere

GATTATICO (Reggio Emilia) – Deruba una cliente dopo il trasloco: 56enne finisce in carcere. I fatti risalgono al 2015 quando una 47enne siciliana si era trasferita ad Erice, in provincia di Trapani ed aveva interessato una ditta per effettuare il trasloco. A curare il servizio era stato un 56enne residente nel reggiano che, giunto ad Erice e scaricata la mobilia, aveva chiesto il corrispettivo dovuto dalla donna che, accorgendosi che parte degli arredi erano stati danneggiati, aveva voluto riveder l’importo pattuito.

La controversia tra i due aveva indotto il traslocatore a vendicarsi: approfittando dell’assenza della donna era entrato in casa sua e aveva rubato due costose biciclette. Accortasi del furto la vittima aveva chiamato i carabinieri che, al termine delle indagini, avevano denunciato il traslocatore: il 56enne Michele Cusumano ora finito in carcere.

I carabinieri di Gattatico, dove l’uomo vive, lo hanno arrestato e lo hanno portato in carcere dove dovrà scontare la pena di un anno.