Campegine, giovane arrestato per spaccio

3 febbraio 2023 | 12:53
Share0
Campegine, giovane arrestato per spaccio

In manette un 25enne che si faceva mettere i soldi dello spaccio nella cassetta postale: a casa aveva 8 etti di droga

CAMPEGINE (Reggio Emilia) – Si faceva mettere i soldi dello spaccio nella cassetta postale e a casa aveva 8 etti di droga: 25enne di Campegine arrestato dai carabinieri di Gattatico e Castelnovo Sotto per detenzione ai fini di spaccio.

Ieri mattina i militari sono andati nell’abitazione del giovane e l’hanno perqusita. Hanno trovato due buste di plastica con dentro 215 e 19 grammi di marjuana, vari frammenti di hascisc per un peso di oltre 20 grammi e un bilancino di precisione, una busta con mezzo chilo di marjuana in un mobile della camera da letto, alcune buste sia idonee alla termosaldatura che alla chiusura ermetica trovate in un mobile del soggiorno, 980 euro custoditi nel portafoglio e 15 euro rinvenuti all’interno della cassetta postale utilizzata dal giovane all’esterno del condominio.

Il 25enne e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Questa mattina e’ comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia. Il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.