Cadelbosco Sopra, giovane muore travolto da un’auto

1 febbraio 2023 | 09:31
Share0
Cadelbosco Sopra, giovane muore travolto da un’auto

Un 22enne del Bangladesh, Mohammaod Kuddus, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto verso le 2,30 sulla provinciale 63, in via Leonardo da Vinci

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Un 22enne del Bangladesh, Mohammaod Kuddus, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto verso le 2,30 sulla provinciale 63, in via Leonardo da Vinci a Cadelbosco Sopra. Il giovane, residente nel napoletano ed in Italia senza fissa dimora, era a piedi lungo la provinciale ed e’ stato investito da un’auto che non si è fermata e poi travolto da altri mezzi che sono passati dopo. L’uomo che lo ha investito si è poi presentato spontaneamente in un comando dei carabinieri nel bolognese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Poviglio e del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla e i sanitari inviati dal 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane per i traumi riportati. Sono in fase di accertamento le esatte dinamiche del sinistro. La salma è stata messa a disposizione della procura che ora dovrà far luce sul tragico incidente.