Boretto, proseguono le ricerche del 68enne scomparso

8 febbraio 2023 | 10:49
Share0
Boretto, proseguono le ricerche del 68enne scomparso

L’auto del pensionato bolognese, una Peugeot 3008 era stata trovata chiusa a chiave nel parcheggio del lido Po del comune di Boretto il 30 gennaio scorso

BORETTO (Reggio Emilia) – Proseguono a Boretto le ricerche del 68enne bolognese scomparso. L’auto del pensionato, una Peugeot 3008 era stata trovata chiusa a chiave nel parcheggio del lido Po del comune di Boretto il 30 gennaio scorso. Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri dell’unità cinofila di Bologna, insieme ai carabinieri della compagnia di Guastalla e ai vigili del fuoco di Guastalla sono nuovamente impegnati.

Le immagini della telecamere avevano ripreso il 68enne mentre andava sull’argine del fiume senza far più ritorno. In prima battuta le ricerche hanno dato esito negativo. Questa mattina e anche domani carabinieri e vigili del fuoco saranno impegnati nella ricerca con l’ausilio delle unità specializzate dell’arma. Si batterà tutto l’argine del grande fiume dal lido Po del comune di Boretto, fino al comune di Guastalla.