Cronaca |
Cronaca
/

Stazione storica, continuano i controlli delle forze di polizia

28 gennaio 2023 | 09:59
Share0
Stazione storica, continuano i controlli delle forze di polizia

Un’espulsione, una denuncia per violazione di divieto di avvicinamento alla stazione, il ritrovamento di una bustina contentente 17 grammi di hascisc e una 59enne denunciata per ubriachezza molesta

REGGIO EMILIA – Un’espulsione, una denuncia per violazione di divieto di avvicinamento alla stazione, il ritrovamento di una bustina contentente 17 grammi di hascisc e una 59enne denunciata per ubriachezza molesta. E’ il risultato dei controlli delle forze di polizia, nei giorni scorsi, nella zona della stazione storica e nelle aree adiacenti di via Turri e via Paradisi.

Giovedì mattina la polizia di Stato e locale hanno effettuato un controllo in via Turri e hanno fermato e identificato 6 persone. Una era senza documenti ed e’ stata portata in questura. Al termine degli accertamenti e’ emerso che il 20enne egiziano era gravato da un provvedimento di rigetto emesso dalla Commissione territoriale per la protezione internazionale. E’ stato quindi messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per la notifica del provvedimento di espulsione.

Ieri pomeriggio, invece, la polizia ha fermato e identificato, nei pressi della stazione, un 58enne che era destinatario di un ordine del questore di divieto di avvicinamento alla stazione storica. E’ stato denunciato per violazione del provvedimento.

Sempre ieri pomeriggio l’unità cinofila di Castelnovo Monti ha trovato, nei pressi della pista di skateboard di Piazzale Europa, una bustina di cellophane del peso di 17,73 grammi contenente hascisc. Infine ieri sera, alle 21, una pattuglia delle Volanti e’ intervenuta in piazzale Marconi all’Hotel San Marco, perche’ una donna ubriaca pretendeva di alloggiare in quella struttura arrecando disturbo ai residenti in quella zona. E’ stata fermata e denunciata per ubriachezza molesta.