Schianto a Chiozza di Scandiano, tre persone all’ospedale

11 gennaio 2023 | 21:33
Share0
Schianto a Chiozza di Scandiano, tre persone all’ospedale

Nel sinistro in via Brolo sono rimaste coinvolte quattro autovetture: una Bmw X3, una Peugeot 206, una Ford Kuga e un Opel Insignia

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che e’ avvenuto questa sera, alle 20.30, in via Brolo a Chiozza di Scandiano. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro autovetture: una Bmw X3, una Peugeot 206, una Ford Kuga e un Opel Insignia. Secondo i primi rilievi a cura dei carabinieri di Scandiano, c’e’ stato uno scontro fronto laterale fra la Bmw X3 diretta verso Scandiano e la Ford Kuga che andava verso Casalgrande.

In seguito al violento impatto e’ stata colpita anche una Peugeot 206 diretta verso Casalgrande e, in maniera più lieve, la Opel Insignia colpita da un pneumatico di un auto coinvolta nell’incidente. I tre conducenti della Bmw e della Ford Kuga sono stati portati al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, mentre e’ rimasto illeso il conducente della Opel. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118. La statale è stata chiusa.