Picchia la moglie per anni davanti ai figli: arrestato

29 gennaio 2023 | 09:00
Share0
Picchia la moglie per anni davanti ai figli: arrestato

Un 43enne di Correggio e’ finito in manette per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza familiare e danneggiamento

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Dieci anni di botte e minacce alla moglie anche davanti ai figli minori: 43enne correggese arrestato dai carabinieri. L’uomo, dal 2011, sia durante il matrimonio che dopo la separazione avvenuta nell’ottobre del 2022, aveva insultato la donna, l’aveva minacciata e umiliata con frasi del tipo “hai problemi di mente”, “sei una pazza”, colpendola, anche davanti ai figli minori, con schiaffi al volto.

L’aveva più volte afferrata al collo, scuotendola violentemente e minacciandola di fare “scorrere il sangue”, le controllava il cellulare, le chat, arrivando anche a costringerla a subire rapporti sessuali non voluti. Dopo la separazione aveva smesso di contribuire al sostentamento, l’aveva minacciata e le aveva danneggiato l’auto.

In seguito alla denuncia della donna i carabinieri della stazione di Correggio, ricevuta l’ordinanza applicativa della misura cautelare, hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza familiare e danneggiamento.