Cronaca |
Cronaca
/

Guida in coma etilico e si schianta contro lo spartitraffico

1 gennaio 2023 | 15:33
Share0
Guida in coma etilico e si schianta contro lo spartitraffico

Il conducente, un 49enne abitante a Scandiano, che perderà macchina e patente e pagherà una una multa fino a 10mila euro, aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore il limite consentito

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Guida in coma etilico e si schianta su uno spartitraffico: 49enne scandianese perde la macchina e la patente. Sono costati cari i festeggiamenti, per dare il benvenuto al 2023, ad un operaio che, oltre a tutta una serie di conseguenze a lui contestate per essersi schiantato al limite del coma etilico, si vedrà recapitare una maxi multa sino ad un massimo di 10.000 euro.

L’uomo e’ uscito indenne dal terribile schianto che lo ha visto centrare lo spartitraffico lungo via Statale all’altezza dell’intersezione con via Martiri della Libertà a Scandiano, ma e’ stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato un tasso alcolemico pari a 3 g/l, ovvero cinque volte superiore il limite consentito. Il 49enne e’ stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, gli e’ stata sequestrata la macchina che sarà confiscata e gli e’ stata ritirata la patente. Provvedimenti a cui seguirà la maxi multa penale che può arrivare ad un massimo di 10.000 euro.