Consegne a domicilio di cocaina, 25enne arrestato

14 gennaio 2023 | 11:31
Share0
Consegne a domicilio di cocaina, 25enne arrestato

Un giovane albanese e’ finito in manette a Chiozza di Scandiano mentre consegnava lo stupefacente ai clienti

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un albanese 25enne e’ stato arrestato ieri sera a Chiozza di Scandiano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Verso le 20.30 i militari in abiti civili, a bordo di un’auto della tenenza di Scandiano, hanno visto il giovane che, alla guida di un’auto, eseguiva brevi soste in una strada isolata della frazione Chiozza. Quando si fermava scendeva dalla macchina e si incontrava con persone con cui si scambiava qualcosa e poi entrambi si allontanavano.

I carabinieri, a quel punto, hanno deciso di fermarlo. Quando li ha visti il 25enne si e’ disfatto di un involucro che, recuperato dai militari, conteneva una decina di dosi di cocaina. La perquisizione del veicolo ha permesso di trovare circa 300 euro in contanti e tre smartphone. Negativo l’esito della perquisizione nell’abitazione del giovane.

Durante le attività uno dei tre smartphone ha continuato a squillare insistentemente. Grazie alla chiamata i militari sono riusciti a identificare e a convocare in caserma tre persone che avevano cercato di contattare il pusher. I tre, una volta arrivati in caserma, hanno detto che avevano chiamato per comprare cocaina, cosa che avevano già fatto anche in passato, rivolgendosi proprio al giovane albanese fermato.

Il 25enne, una volta ricevuta la chiamata, consegnava a domicilio lo stupefacente richiesto.