Trovato con la droga, aggredisce a morsi i carabinieri

27 dicembre 2022 | 09:38
Share0
Trovato con la droga, aggredisce a morsi i carabinieri

Un 27enne nigeriano e’ stato arrestato dai carabinieri in viale IV Novembre

REGGIO EMILIA – Trovato con la droga, aggredisce a morsi i carabinieri: 27enne nigeriano arrestato. E’ successo verso le 15 del 24 dicembre scorso quando i militari a bordo di una pattuglia della sezione radiomobile, passando in viale IV Novembre, hanno visto un gruppo di cittadini stranieri. Uno di loro, quando ha visto l’auto dei carabinieri, ha gettato una busta sotto un’auto in sosta e, subito dopo, ha portato la mano sinistra alla bocca come se dovesse ingoiare qualcosa.

I carabinieri hanno bloccato il giovane e hanno recuperato sotto l’auto la busta che conteneva altre sei buste auto sigillanti con dentro 8 grammi di marijuana. Nel portafoglio, invece, aveva 300 euro ritenuti provento dello spaccio. Il 27enne nigeriano e’ stato fatto salire sulla pattuglia per essere portato in caserma. Percorsi alcuni metri, l’uomo ha iniziato a colpire, con delle manate, le paratie della celletta all’interno dell’auto. I militari, a quel punto, hanno deciso di ammanettarlo.

Una volta aperta la portiera il nigeriano ha iniziato a divincolarsi e, mentre un carabinieri gli metteva le manette e’ stato morso all’anulare della mano sinistra.