Suona al campanello della caserma dei carabinieri: “Sono evaso”

30 dicembre 2022 | 10:38
Share0
Suona al campanello della caserma dei carabinieri: “Sono evaso”

E’ un 31enne correggese che era ai domiciliari a Salerno per una rapina compiuta in Campania

SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Suona al campanello della caserma dei carabinieri e dice: “Sono evaso”. Un 31enne correggese, che era ai domiciliari a Salerno per una rapina compiuta in una sala slot del salernitano con un complice, e’ stato arrestato dai militari. I due erano stati arrestati anche nel 2011 per una serie di colpi, nel reggiano, ai danni di baristi, tabaccai ed edicolanti, mentre indossavano le maschere di “Scary movie”.

Il 31enne era stato arrestato con un complice il 30 settembre scorso per una rapina ai danni di una sala slot a Pizzolano del comune di Fisciano e aveva ottenuto il 15 novembre gli arresti domiciliari, nel salernitano. Il 28 si era allontanato da lì rendendosi irreperibile. Si è presentato spontaneamente ieri mattina ai carabinieri della stazione di San Martino in Rio a cui ha detto di essere evaso dai domiciliari.

I militari lo hanno arrestato e questa mattina il 31enne sarà portato davanti al tribunale di Reggio Emilia per rispondere del reato di evasione.