Reggiano muore in Olanda dopo un’aggressione

1 dicembre 2022 | 21:17
Share0
Reggiano muore in Olanda dopo un’aggressione

Massimiliano Ferrari, 54 anni, e’ spirato in ospedale a Eindhoven dopo un’aggressione subita in un quartiere della città olandese

REGGIO EMILIA – Un reggiano di 54 anni, Massimiliano Ferrari, che viveva da sette anni in Olanda e’ morto in seguito alle ferite riportate dopo aver subito un’aggressione, la scorsa settimana, in una casa nel quartiere di Bakkerstraat a Eindhoven. Lo riporta Reggionline. Non è chiaro cosa, secondo quanto riporta il giornale olandese Telegraaf, stesse facendo l’uomo in quella casa e cosa sia successo lì, ha annunciato giovedì la polizia.

Il 54enne, secondo gli inquirenti, sarebbe stato vittima di una grave aggressione. Purtroppo Ferrari, da quando e’ stato ritrovato, non ha più potuto rilasciare dichiarazioni dato che nell’ospedale dove è stato portato e dove poi e’ deceduto è rimasto in coma farmacologico fino alla sua morte.

La polizia pensa che l’uomo sia arrivato a Eindhoven in treno intorno alle 14 di lunedì 21 novembre, forse dalla Germania. Probabilmente in seguito era stato nella zona della stazione a Oud Woensel. In serata ha visitato un altro luogo sull’Hemelrijken, per arrivare finalmente nella Bakkerstraat. Gli inquirenti stanno cercando persone che abbiano visto o parlato con l’uomo dentro o intorno alla stazione di Eindhoven o di Oud Woensel.