Rally del Veneto, navigatrice reggiana muore in un incidente

10 dicembre 2022 | 15:10
Share0
Rally del Veneto, navigatrice reggiana muore in un incidente

L’auto si è cappottata: Barbara Incerti, 53 anni, di Carpineti, ha perso la vita. Ricoverato il pilota

REGGIO EMILIA – Una reggiana e’ morta nel Rally del Veneto 2022. Barbara Incerti, navigatrice di 53 anni, di Carpineti, è deceduta oggi nell’incidente che ha coinvolto l’auto guidata dal pilota Nicola Cassinadri, ricoverato in codice rosso.

Nel corso della seconda prova speciale l’equipaggio n. 38, formato da Nicola Cassinadri e Barbara Incerti, è uscito di strada capottandosi. Nonostante il pronto intervento delle ambulanze con medico rianimatore a bordo, e dei mezzi di soccorso, per la navigatrice non c’è stato niente da fare. La direzione di gara, unitamente all’organizzatore, hanno sospeso la competizione e convocato una conferenza stampa. I concorrenti sono stati rimandati al parco assistenza lungo il percorso alternativo previsto.

Si legge sul sito del rally: “Durante la conferenza stampa il rappresentante del comitato organizzatore, di concerto con il direttore di gara, hanno ricordato, per quanto possibile da conoscere, la dinamica dell’incidente. La vettura è caduta dall’alto capovolgendosi sull’asfalto sottostante”.