Cronaca |
Cronaca
/

Minaccia gli agenti e i medici del pronto soccorso: denunciato

6 dicembre 2022 | 18:14
Share0
Minaccia gli agenti e i medici del pronto soccorso: denunciato

Un immigrato 33enne dovrà rispondere di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, invasione di terreni e danneggiamento. E’ irregolare: sarà espulso

REGGIO EMILIA – Un immigrato 33enne e’ stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, invasione di terreni e danneggiamento. Inoltre, al termine della procedura di identificazione, visto che era irregolare, e’ stato accompagnato al centro di permanenza per il rimpatrio di Milano da dove sarà portato nel suo paese di origine.

La scorsa domenica un equipaggio della squadra volanti, passando in via Sforza poco dopo mezzanotte, ha trovato il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, ferito all’addome. L’uomo e’ stato portato, dai soccorritori inviati dal 118 sul posto, al pronto soccorso dove ha minacciato i sanitari, gli agenti e ha cercato pirma di scagliare contro di loro una bombola di ossigeno e poi di colpirli con un paio di forbici.

Dopo aver ricevuto le cure e aver ripreso le forze, il 33enne si e’ allontanato facendo perdere le sue tracce. E’ stato poi segnalato ieri sera per l’occupazione abusiva di un immobile. Quando sono arrivati i poliziotti della squadra volanti sul posto, si e’ mostrato ancora minaccioso e oltraggioso nei confronti dei proprietari dell’immobile e degli agenti.