Cronaca |
Cronaca
/

Merce rubata in vendita, controlli all’ex Foro Boario

4 dicembre 2022 | 15:28
Share0
Merce rubata in vendita, controlli all’ex Foro Boario

Come era facilmente immaginabile, dopo il servizio di Strisci la notizia, oggi le forze dell’ordine non hanno rilevato attività di commercio abusivo

REGGIO EMILIA – Controlli della polizia all’ex Foro Boario dopo il servizio di Striscia la notizia che aveva mostrato come, nel parcheggio, tutte le domeniche mattina, fosse venduta merce rubata.

I controlli hanno coinvolto polizia di Stato, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri, unità forestale ambientale ed agroalimentare dell’Arma dei Carabinieri, polizia locale ed unità cinofila della Polizia Locale. Come era facilmente immaginabile, dopo il servizio, oggi le forze dell’ordine non hanno rilevato attività di commercio abusivo, né relative ad utilizzo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Due le sanzioni amministrative elevate, una per mancanza della revisione di un veicolo adibito a regolare vendita ambulante ed una per trasporto merci per conto terzi senza la prescritta autorizzazione, con relativo fermo amministrativo del veicolo. Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone, di nazionalità sia italiana che straniera e sottoposti a controllo 8 veicoli.