Marijuana, hascisc ed eroina: tre arresti

13 dicembre 2022 | 15:27
Share0
Marijuana, hascisc ed eroina: tre arresti

La squadra mobile reggiana ha sequestrato 128 chili di droga in un’operazione che e’ partita da un’attività di spaccio a Reggio

REGGIO EMILIA – Tre persone sono state arrestate in provincia di Brescia e 128 chili di droga sono stati sequestrati in seguito ad indagini svolte dalla squadra mobile reggiana, coordinata dalla Dda di Bologna. Gli investigatori reggiani sono partiti da un’attività di spaccio svolta a Reggio Emilia e sono arrivati nella città lombarda. Il 5 dicembre scorso si sono appostati vicino a un garage sotterraneo nel bresciano, perche’ pensavano che lì venisse custodita la droga. Dopo qualche ora hanno visto entrare un 28enne e lo hanno fermato.

In un box del garage sotterraneo erano custoditi 24,6 chili di marijuana e 7,6 chili di hascisc. Il giovane, che e’ incensurato, e’ stato arrestato. Il giorno successivo i poliziotti reggiani sono andati in due abitazioni e lì hanno trovato altra droga. Hanno arrestato un 56enne con precedenti specifici che aveva in casa 89,6 chili di marijuana, 2,5 chili di hascisc e 3 chili di eroina. In manette e’ finito anche un 34enne bresciano, incensurato, che aveva 1,1 chili di marijuana.