La Unahotels contro Venezia al Palabigi

17 dicembre 2022 | 16:39
Share0
La Unahotels contro Venezia al Palabigi

Domani alle 19. Fucà: “Servirà uno sforzo sia fisico che mentale, fatto soprattutto di attenzione e concentrazione per l’intera durata del match”

REGGIO EMILIA – La Unahotels torna al PalaBigi: domani alle 19 i biancorossi ospiteranno l’Umana Reyer Venezia nel match valido per l’undicesima giornata di andata del campionato di Serie A UnipolSai.
Queste le parole di coach Federico Fucà, che allenerà la squadra vista l’assenza di Dragan Sakota, out per Covid: “Parto facendo l’in bocca al lupo al coach, che sto sentendo quotidianamente, auspicandogli una pronta guarigione e di riaverlo con noi al più presto. Consapevoli del momento di grande difficoltà che stiamo vivendo, vogliamo a tutti i costi cercare di invertire la rotta, facendo una partita di energia ed intensità su entrambi i lati del campo. Consci dell’assoluto valore della Reyer Venezia, servirà uno sforzo sia fisico che mentale, fatto soprattutto di attenzione e concentrazione per l’intera durata del match. Dovremo essere noi, mostrando il giusto atteggiamento ed uno spirito combattivo, a trascinare i nostri tifosi e far sì che ci aiutino a provare a conquistare una vittoria di grande prestigio ed importanza”.
Il match sarà diretto dalla terna composta da Martolini, Di Francesco e Patti e verrà trasmesso sia su DMAX che Eleven Sports.