Il calendario |
Altre news
/

Il calendario 2023 della “Bella Emiliana”

11 dicembre 2022 | 15:44
Share0
Il calendario 2023 della “Bella Emiliana”

Sarà presentato sabato 17 dicembre alle 21 nel corso di una cena animata da musica Live e Djs Set al Risto Disco “Gate 19 di via Tintoretto 19 a Scandiano

REGGIO EMILIA – Una tradizione, quella del calendario delle Belle Emiliane e non solo, che il fotografo Giuseppe Bucaria, di Foto Reggio porta avanti con successo da anni. Sabato 17 dicembre alle 21, nel corso di una “Cena di Gala”, sarà presentato il calendario 2023, di Sara Rinaldi La Bella Emiliana in carica, al fianco Il Bello Emiliano in carica Alessandro Zavaroni.

La cena sarà animata da musica Live e Djs Set al Risto Disco “Gate 19 di via Tintoretto 19 a Scandiano. La serata sarà poi pubblicata sulla storica rivista Tuttoreggio, disponibile per il pubblico alla “Libreria del Teatro”. Poi sarà divulgato e venduto su Amazon il nuovo calendario 2023 che intende anche promuovere il concorso della Bella europea italiana che lo stesso Bucaria ha ideato e lanciato.

L’interprete e protagonista del calendario è Sara Rinaldi, una segretaria di Parma, vincitrice del concorso della Bella Emiliana 2021, che incarna alla perfezione, in tutti gli scatti proposti, la femminilità di una ragazza over. Il primo appuntamento del nuovo anno del concorso della Bella Europea Italiana si terrà il 5 gennaio al ristorante Hermitage di Massenzatico con in palio le fasce, Il Bello Emiliano Boy e La Bella Emiliana Girl. A partire dal 2023 il concorso si proporrà con un format ampliato, quindi oltre ai tradizionali casting si proporranno eventi e sfilate all’interno di cerimonie di matrimonio e cocktail party.