Cronaca |
Cronaca
/

Furti in casa a Rivalta, le forze dell’ordine: “Intensificheremo i controlli”

21 dicembre 2022 | 16:01
Share0
Furti in casa a Rivalta, le forze dell’ordine: “Intensificheremo i controlli”

E’ quanto emerso dall’incontro interforze che si e’ tenuto in questura con i rappresentanti dei cittadini della frazione di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Furti a Rivalta, le forze dell’ordine garantiscono che verranno intensificati i controlli nei quartieri colpiti dai ladri. E’ quanto emerso dall’incontro interforze che si e’ tenuto in questura con i coordinatori del gruppo Rivalta.

Ieri la Murè, dirigente della questura, insieme al comandante della Polizia Locale, Stefano Poma ed al tenente dell’Arma dei carabinieri, Pietro Cappiello, hanno incontrato i coordinatori del comitato di quartiere Rivalta, Maurizio Grimelli e Campioli Giorgio per fare il punto sul fenomeno dei furti in abitazione nella frazione di Reggio Emilia.

Le forze dell’ordine hanno garantito che monitoreranno il fenomeno e hanno sottolineato l’importanza che i cittadini contattino le linee d’emergenza per segnalare gli episodi e per sporgere denuncia allegando tutto quanto in loro possesso possa essere utile allo sviluppo delle indagini (ad esempio foto, descrizioni, immagini delle videoriprese).