Cronaca |
Cronaca
/

Aveva un chilo di droga in casa: ventenne arrestato

6 dicembre 2022 | 18:28
Share0
Aveva un chilo di droga in casa: ventenne arrestato

REGGIO EMILIA – Un ventenne e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dopo che, il 30 novembre scorso, la polizia municipale ha trovato a casa sua quasi un chilo di droga. Mercoledì scorso gli agenti, in abiti borghesi, sono andati nel parco pubblico de “Gli Aceri”, in via Cisalpina, dopo diverse segnalazioni giunte dai cittadini circa un’attività di spaccio nella zona.

Arrivati sul posto i vigili hanno visto un giovane che restava in attesa qualche minuto vicino all’area gioco bimbi e poi veniva raggiunto da un ventenne noto alla Municipale dato che aveva precedenti per droga. I due hanno iniziato a parlare e poi il ventenne ha estratto dalla borsa qualcosa che ha ceduto all’altro giovane che, a sua volta, gli ha consegnato una banconota.

Sono stati entrambi fermati e, dopo una perquisizione a casa del ventenne, sono stati trovati 878 grammi di droga fra hascisc, marijuana e cocaina, la somma di 3.400 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga e due telefoni utilizzati dal giovane per i contatti con gli acquirenti.