Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, arrestato e portato in carcere

5 novembre 2022 | 10:54
Share0
San Polo, arrestato e portato in carcere

Un sanpolese è stato condannato dal Tribunale di Parma a 2 anni e 8 mesi per un furto commesso nel 2018 nella casa ove era stato consumato un duplice omicidio

SAN POLO (Reggio Emilia) – Arrestato e portato in carcere. Un sanpolese è stato condannato dal Tribunale di Parma a 2 anni e 8 mesi per un furto commesso nel 2018 nella casa ove era stato consumato un duplice omicidio.

I fatti risalgono al 2018, quanto l’uomo, assieme a due complici, aveva messo a segno un furto nel casolare dove, durante le festività natalizie del 2016, erano stati assassinati Luca Manici, detto Kelly, e Gabriela Andrea Altamirano.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Parma avevano consentito di acquisire a suo carico elementi di colpevolezza tali da indurre il Tribunale ad emettere la sentenza di condanna, poi confermata anche dalla Corte d’Appello di Bologna. Per questa ragione la Procura della Repubblica di Parma ha emesso l’ordine di carcerazione nei confronti del sanpolese che poi ha trasmesso per l’esecuzione ai Carabinieri della Stazione locale.

Gli uomini dell’Arma, ieri pomeriggio, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno portato in carcere.