Rissa in zona stazione storica: tre arresti

3 novembre 2022 | 15:19
Share0
Rissa in zona stazione storica: tre arresti

Tre nigeriani di 25, 29 e 30 anni sono finiti in manette

REGGIO EMILIA – Rissa in zona stazione: tre nigeriani di 25, 29 e 30 anni arrestati dai carabinieri. E’ successo ieri sera intorno alle 21.30 quando al 112 dei carabinieri è arrivata la telefonata di un uomo che segnalava una rissa in Piazzale Marconi, nei pressi della stazione ferroviaria.

I militari, giunti sul posto insieme agli agenti delle volanti della questura, sono riusciti a fermare due stranieri, un 30enne e un 29enne nigeriani, che, sanguinanti, si erano presi a botte. Un terzo nigeriano, che aveva partecipato alla rissa, era tenuto fermo dal testimone che, poco prima, aveva chiamato i carabinieri. I due feriti sono stati affidati ai sanitari per le cure del caso. Sono stati medicati e dimessi entrambi con una prognosi di 10 giorni, mentre il testimone, con l’altro nigeriano 25enne che era stato bloccato, sono stati portati in caserma.

E’ emerso che, poco prima, i tre arrestati, per cause ancora al vaglio dei militari, avevano dato vita a una rissa nella vicina piazza Tricolore per poi spostarsi, tra fughe e inseguimenti, nella zona della stazione ferroviaria dove la lite è stata interrotta grazie all’intervento dei carabinieri. I tre nigeriani sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.